Noi di Comprare Auto veniamo incontro alle esigenze del nostro pubblico e vi offriamo un servizio di acquisto di auto con fermo amministrativo di assoluto rilievo.
Quando avete intenzione di effettuare una vendita del genere, non dovete prestare attenzione ad alcun impedimento sotto l’aspetto puramente giuridico. Ad ogni modo, va ricordato che si tratta di automobili che non possono circolare in seguito a contravvenzioni gravi, non possono essere re-immatricolate e non devono essere sottoposte ad alcuna rottamazione o demolizione.
La nostra ditta compra veicoli sottoposti a una misura così importante e agisce all’insegna della massima legalità e precisione. Ritiriamo la vostra vettura, la valutiamo e ci occupiamo dell’intera pratica documentale, rispettando fino in fondo la legge. Quindi, utilizziamo il veicolo per la vendita dei suoi pezzi di ricambio e ne segnaliamo il ritiro all’ente pubblico che impone il fermo, oltre a definire tutto ciò che riguarda l’iscrizione al PRA. Con tali premesse, potete sentirvi al sicuro grazie alla nostra serietà.